Diventa Sponsor

I viaggi di Capitan Matamoros è un Festival internazionale di Commedia dell’Arte nei luoghi storici e monumentali di Napoli. Gli organizzatori del Festival si impegnano ogni anno per mantenere alto il livello di qualità degli eventi e delle iniziative presentate, dando ospitalità ad artisti nazionali e internazionali. Durante lo svolgimento della manifestazione sono promossi i valori della socialità e del dialogo tra le culture, nello spirito del confronto tra tradizione e contemporaneità.

Il Festival si finanzia grazie alle proprie entrate (biglietti d’ingresso, merchandising) e al sostegno dei partner istituzionali e degli sponsor.

Per l’edizione 2018 siamo alla ricerca di nuovi partner sul territorio che, condividendo i nostri valori, decidano di credere in questa iniziativa e vogliano supportarla.

È possibile sponsorizzare il Festival in diverse modalità ed in base agli obiettivi e alle esigenze del partner offriamo la possibilità di ideare progetti di collaborazione personalizzati.

Richiedi maggiori informazioni contattandoci a questo indirizzo:

comunicazione@enkaipan.com

Perché sponsorizzare I viaggi di Capitan Matamoros?

statistics-market-icon

 

 

Per aggiungere valore, attraverso il contesto culturale ed emozionale del Festival, alla tua realtà aziendale;

ideas-icon

 

 

per contribuire alla realizzazione di un evento dal grande valore culturale, agendo così in una piena logica di responsabilità sociale;

target-market-icon

 

 

per raggiungere un ampio e differenziato target di pubblico che comprende famiglie, studenti, professionisti, organizzazioni, istituzioni;

euro-coin-icon

 

 

per beneficiare dei vantaggi fiscali che derivano dalle sponsorizzazioni.